Salute e benessere / Medicina

Commenta Stampa

Oggi a Boscoreale Screening Gratuito sulla tiroide


Oggi a Boscoreale  Screening Gratuito sulla tiroide
23/04/2013, 14:19

Nuova tappa, oggi a Boscoreale, di "Un futuro per la vita...la prevenzione è vita". L'iniziativa promossa dalla consigliera regionale del Pdl Bianca D'Angelo è costituita da un camper con personale specializzato dove è possibile effettuare di volta in volta varie tipologie di screening gratuiti. Oggi è la volta delle patologie legate alla tiroide. 
L'iniziativa della consigliera D'Angelo viene sostenuta e promossa sul territorio del comune vesuviano da Gaetano Campanile, Francesco D'Aquino, Maria De Martino e dal candidato sindaco Carmine Sodano.
«La tappa di Boscoreale - spiega la consigliera Bianca D'Angelo - è molto importante perché ai cittadini dell'area vesuviana viene offerta la possibilità di effettuare visite e screening gratuiti per le delicate patologie che investono la tiroide.
La prevenzione è strategica per avere buona salute ed è questo uno dei motivi che ha finora determinato per il nostro progetto grande consenso e partecipazione dei cittadini. La politica concreta e' "fra" e "per"  la gente: ecco perché il progetto  "Un futuro per la vita...la prevenzione è vita", nato nel 2011, continua tuttora a beneficio di tutte le  comunità della Campania». 
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©