Salute e benessere / Estetica

Commenta Stampa

16° Salone Mediterraneo dei Professionisti della Bellezza

Torna Aestetica, la fiera della bellezza

Numerose novità attendono i visitatori più esigenti

.

Torna Aestetica, la fiera della bellezza
06/11/2012, 11:42

Il mondo della bellezza e del benessere torna a Napoli.

Aestetica, il 16° Salone Mediterraneo dei Professionisti della Bellezza, del Benessere  e dell’Acconciatura, organizzato da Eventi Italia e Fiere di Parma, ritorna per tre giorni alla Mostra d’Oltremare facendo di Napoli la capitale del wellness.

Quattro padiglioni ed oltre 400 marchi in esposizione dal 10 al 12 novembre per andare alla scoperta del mondo del beauty.

E non si contano le novità che saranno esposte in fiera. Dalle nuove tecniche di abbronzatura artificiale, che salvano la pelle preservandola dall’invecchiamento, ad una nuova e rivoluzionaria tecnica di sbiancamento dentale con luce fredda LED.

E ancora saranno presentate le tecniche per l’innovativo “massaggio sonoro” e quelle per uno sguardo ammaliante grazie alle “ciglia tridimensionali”, per un infoltimento natural look.

Ma Aestetica strizza l’occhio anche alla solidarietà. Quest’anno, infatti, Action Aid sarà presente al salone per raccogliere fondi per le sue attività di promozione di adozione a distanza e per il rispetto dei diritti umani nei paesi a Sud del mondo.

Il 16° Salone Mediterraneo della Bellezza è tutto questo ed altro ancora.

Commenta Stampa
di Veronica Riefolo
Riproduzione riservata ©