Sport / Calcio

Commenta Stampa

LA "BOLLETTA"

10 motivi per chi ama scommettere


10 motivi per chi ama scommettere
05/03/2010, 09:03

Palermo – Livorno 1: il Palermo vince ininterrottamente in casa da 6 turni, ed attraversa un ottimo momento di forma. L’ingresso in zona Champions lascia prevedere un Barbera gremito che dovrebbe dare la spinta giusta per superare il Livorno di Cosmi, reduce da alcune prestazioni deludenti.
Fiorentina – Juventus 1X: quando gioca la Juve i viola danno sempre il massimo, ed ora che hanno necessità di risalire la classifica non possono permettersi passi falsi in casa, soprattutto contro una Juve che non è ancora guarita completamente dalla crisi, come ha dimostrato lo scivolone in casa contro il Palermo.
Real Madrid – Siviglia Over: il Real Madrid alla continua rincorsa del Barcellona ultimamente macina qualunque avversario gli si ponga davanti nella Liga. I recenti 5-1 di Tenerife ed il 6-2 rifilato al Villarreal lasciano poco scampo al Siviglia, reduce da alcune trasferte non proprio esaltanti, come la sconfitta di Saragozza.
Deportivo La Coruna – Tenerife 1: il Tenerife fuori casa e’ un disastro, come dimostrano le 8 sconfitte nelle ultime 10 partite. Il Deportivo in casa solitamente non fa sconti alle squadre di bassa classifica.
Saragozza – Atletico Madrid GOL: si affrontano due delle peggiori difese della Liga. Si prevedono gol da entrambe le parti.
Werder Brema – Stoccarda GOL: negli ultimi 6 incontri di campionato l’evento è ricorso 5 volte per lo Stoccarda e tutte le volte per il Werder. Ci sono forti probabilità che ancora una volta segnino entrambe le squadre.
Arsenal – Burnley 1: Burnley in serie nera in trasferta, il suo ultimo punto conquistato lontano dalle mura amiche risale agli inizi di novembre. Da allora solo sconfitte. L’arsenale di Wenger non dovrebbe avere problemi all’Emirates Stadium.
Almeria – Barcellona GOL: quotato molto bene un gol della sorprendente matricola Almeria contro il Barcellona. Nelle ultime 10 gare l’Almeria è andato in gol per ben 8 volte, ed attraversa un ottimo momento di forma. Il risultato più probabile resta la vittoria del Barcellona, ma potrebbe scapparci il gol della squadra di casa.
Porto - Olhanense 1: il Porto in casa difficilmente lascia punti, ed è lanciatissimo nel cercare di recuperare punti verso le squadre di testa, come lascia intendere l’ultimo 5-1 al Braga, che nel turno successivo ha poi liquidato proprio l’Olhanense per 3-1.
Waalwijk - Twente 2: l’ultimo punto in campionato il Waalwijk l’ha conquistato agli inizi di dicembre ed è ormai ultimo staccatissimo. Il Twente, lanciatissimo nella corsa scudetto, non dovrebbe avere problemi a vincere.
 
Diego Nobile

Commenta Stampa
di Pensiero Azzurro
Riproduzione riservata ©