Sport / Calcio

Commenta Stampa

1926-2011: una maglia da raccontare


1926-2011: una maglia da raccontare
01/08/2011, 09:08

A partire dal 22 luglio, la Direzione Commerciale e Marketing della SSC Napoli in collaborazione con Publipeas presenta le maglie gara ufficiali della stagione calcistica 2011/2012. Un Bus con 6 vetrine costituirà lo "show-room mobile SSC Napoli" di 30 m2 di superficie, in cui ammirare da vicino le maglie che indosseranno i campioni azzurri in una stagione che si preannuncia esaltante e ricca di emozioni.
Dal 1926 sono passati 85 anni e per celebrare questo primo pezzo di storia azzurra, le nuove maglie riprendono i colori storici e si ispirano agli anni ricchi di successi. Il design si ispira a una grande squadra del passato per celebrare la grande squadra del presente, interpretando gli elementi caratterizzanti del Club e rendendoli unici grazie alle moderne tecnologie dei tessuti sempre più all’avanguardia.
Lo storico colore azzurro degli anni ’80 è oggi riproposto nella denominazione originale “Azzurro Force”. Il ponte col passato è ancor più apprezzabile dalla presenza della storica maglia del 1986, resa famosa negli anni di Maradona.
La seconda maglia propone il nuovissimo colore “Carbon Grey”, e la terza si ispira alla indimenticabile maglia gialla e si presenta nella nuova tonalità “Yellow Power”.
Vieni a trovarci nelle principali strade, piazze e Centri commerciali della provincia di Napoli a partire dal 22 luglio. Entra nello Show-Room mobile SSC Napoli, immergiti nel mondo azzurro, pregusta il prossimo avvincente campionato e l’entusiasmante Champions League. Le nuove maglie dei tuoi campioni ti aspettano.


  Ecco dove potrai trovare il Bus itinerante SSC Napoli:  

01/08/2011

 

Pozzuoli (NA) - Porto

 

02/08/2011

 

Via Nazionale, 106 - Napoli

Fonte: SSC Napoli

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©