Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PEGGIO SOLO L'INTER

2010-2011 e 2011-2012, il confronto: Napoli a -14!


2010-2011 e 2011-2012, il confronto: Napoli a -14!
09/04/2012, 17:04

Il Napoli si allena anche a pasquetta. Non c'è tempo per festeggiare. Mercoledì si gioca contro l'Atalanta al San Paolo e bisogna assolutamente vincere per non aprire una crisi profonda. Le due sconfitte consecutive contro Juventus e Lazio hanno lasciato il segno, ma la squadra crede ancora al terzo posto. Lo ha scritto sul suo profilo Twitter Lavezzi e lo ha ribadito anche Hamsik. Per tenere viva la speranza però non si può più sbagliare. Nelle ultime quattro partite il Napoli ha raccolto solo due punti: due pareggi con Udinese e Catania, poi le sconfitte con Juve e Lazio.
SOLO L'INTER HA FATTO PEGGIO - Un calo vistoso, ancora più preoccupante se confrontato con la classifica della scorsa stagione. Il Napoli a questo punto del campionato era secondo a 62 punti, a -3 dal Milan. Sono 14 punti in più rispetto a questa stagione. Solo l'Inter (che ne ha 15 di meno rispetto allo scorso anno) ha fatto peggio. Le concorrenti per la Champions invece sono al livello dello scorso anno. La Lazio ha esattamente gli stessi punti, ma l'anno scorso era quinta. La Roma ha tre punti in meno e l'Udinese cinque in meno. Insomma, i tifosi si aspettano una reazione: oggi ce n'erano circa un migliaio a Castel Volturno per incitare la squadra durante l'allenamento.
PSG, 30 MILIONI PER CAVANI - Inoltre, a preoccupare i tifosi sono anche le notizie che vengono dall'estero che parlano di grandi offerte per Cavani. In particolare, secondo Radio Monte Carlo il Paris Saint Germain avrebbe offerto 30 milioni per l'uruguayano. Leonardo avrebbe già parlato con l'attaccante, al quale avrebbe addirittura strappato una promessa. Il Daily Express invece scrive che Mancini lo vorrebbe portare al City, e il club inglese sarebbe pronto a offrire 50 milioni.
FONTE: CORRIERE DELLO SPORT.IT
PdM

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©