Sport / Atletica

Commenta Stampa

51ª “Podistica Internazionale S. Lorenzo”, il 26 settembre la presentazione


51ª “Podistica Internazionale S. Lorenzo”, il 26 settembre la presentazione
24/09/2012, 15:15


La “Podistica Internazionale S. Lorenzo” - Trofeo Armando Di Mauro, in programma domenica 30 settembre a Cava de’ Tirreni (Sa), quest’anno varrà anche come “Gran Premio Nazionale C.S.I. di Podismo su strada”. L’ennesimo riconoscimento per la manifestazione sportiva metelliana, appena reduce dai festeggiamenti per lo storico Cinquantenario. La 51ª edizione sarà presentata mercoledì 26 settembre, alle ore 10.00, al Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni. Durante la conferenza stampa sarà illustrato il nuovo sito web della Podistica e sarà rivelato l’“Atleta cavese dell’anno”


Mercoledì 26 settembre 2012, alle ore 10.00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della 51ª edizione della “Podistica Internazionale S. Lorenzo” - Trofeo Armando Di Mauro, in programma domenica 30 settembre a Cava de’ Tirreni.

Reduce dai festeggiamenti per lo storico Cinquantenario, celebrato lo scorso anno, l’evento organizzato dal Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”, in collaborazione con il Comitato di Cava de’ Tirreni del Centro Sportivo Italiano, taglia un nuovo prestigioso traguardo: in quest’edizione 2012 la manifestazione metelliana varrà anche come “Gran Premio Nazionale C.S.I. di Podismo su strada”. L’ennesimo riconoscimento per l’impegno e l’abnegazione degli instancabili organizzatori, egregiamente guidati dal Presidente Antonio Del Pomo.

Ma le novità non finiscono qui. Da quest’anno, infatti, la “Podistica Internazionale S. Lorenzo”, che anche stavolta richiamerà ai nastri di partenza numerosi atleti di spessore, tra cui molti stranieri, potrà “esibire” un nuovo sito web, il cui restyling è stato curato dall’agenzia di comunicazione MTN Company.

Il rinnovato sito web e tutti i dettagli della 51ª edizione in programma domenica 30 settembre saranno illustrati nel corso della conferenza stampa di mercoledì 26 settembre, alla quale interverranno:
- Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
- Giovanni Baldi, Consigliere regionale;
- Alessandro Schillaci, Consigliere provinciale;
- Guglielmo Talento, Presidente provinciale del CONI;
- Pasquale Scarlino, Presidente regionale del Centro Sportivo Italiano;
- Maria Teresa Risi, Presidente del Comitato CSI Cava;
- Carmine D’Alessio, Amministratore MTN Company;
- Antonio Del Pomo, Presidente del Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”.

La conferenza stampa rappresenterà anche l’occasione per rivelare il nome dell’“Atleta cavese dell’anno”, riconoscimento istituito dall’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni per premiare lo sportivo metelliano maggiormente distintosi nel corso dell’anno. Come di consueto, il premio sarà consegnato ufficialmente domenica 30 settembre durante la cerimonia di premiazione della 51ª “Podistica Internazionale S. Lorenzo”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©