Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

E’ già caccia al biglietto per lo Juventus Stadium

A Castelvolturno riprendono gli allenamenti


.

A Castelvolturno riprendono gli allenamenti
10/10/2012, 12:26

NAPOLI – Il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti a Castelvolturno dopo due giorni di riposo. Prossimo avversario la Juve: l’appuntamento è sabato 20 ottobre alle 18 a Torino per l'anticipo dell'ottava giornata di Serie A.

13 i giocatori che non hanno risposto all’appello di mister Mazzarri oggi perché impegnati con le rispettive nazionali alle prese con le qualificazioni ai Mondiali 2014: l’intero attacco composto da Cavani, Pandev, Hamsik, Vargas ed Insigne e la linea mediana titolare con il terzetto svizzero Inler-Behrami-Dzemaili, più l’italiano Maggio ed il colombiano Zuniga.

E  mentre Mazzarri fa i conti con gli impegni dei suoi in nazionale e si arrovella per preparare nonostante tutto al meglio il match, è già caccia al biglietto per lo Juventus Stadium. Per gli ospiti sono stati riservati 2099 tagliandi, che di sicuro andranno a ruba.

Le comunicazioni ufficiali per la vendita non sono ancora arrivate. Il regolamento prevede che sia la società ospitante ad organizzare, assieme alla Lega, l'evento.  La procedura d'acquisto, comunque, dovrebbe essere duplice. La prima prevede la registrazione sul sito www. listicket. It, lo stesso canale virtuale utilizzato proprio dal Napoli.  L'altra possibilità sono, invece, le ricevitorie autorizzate, il cui elenco verrà diffuso da Lottomatica, dopo che la Juve avrà pubblicato le notizie in merito alla prevendita.

 

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©