Sport / Atletica

Commenta Stampa

A Napoli il Campionato nazionale di Ginnastica ritmica


A Napoli il Campionato nazionale di Ginnastica ritmica
23/06/2011, 10:06

Napoli città della ritmica. Il capoluogo partenopeo ospiterà dal 24 al 26 giugno il campionato nazionale Aics di ginnastica ritmica. In città si sfideranno oltre 300 atleti provenienti da tutta Italia.

Si svolgerà a Napoli, nei giorni 24 – 25 – 26 giugno il campionato nazionale Aics di ginnastica ritmica, che porterà nel capoluogo partenopeo oltre 300 atleti giovani e giovanissimi, appartenenti a 35 società sportive di tutt’Italia. Le gare, individuali e a squadre, si terranno al Palazzetto Polifunzionale di Soccavo e saranno coordinate dalla maestra Paola Porfiri, tecnica organizzatrice e storica fondatrice della società Aurora Fano.

“Si tratta di un grande evento per gli appassionati di questa bellissima disciplina – spiega il presidente regionale Aics Alessandro Papaccio – e che Napoli dopo tanti anni ha l’onore di ospitare”.

La manifestazione, che si svolge con il patrocinio di Regione Campania e Comune di Napoli, si concluderà domenica con le esibizioni e le premiazioni degli atleti alla presenza, tra gli altri, del presidente nazionale Aics Bruno Molea e del responsabile sportivo Ciro Turco.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©