Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

GHIRARDI

"A Napoli per vincere"


'A Napoli per vincere'
09/04/2010, 12:04

Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, ai microfoni di Marte Sport Live, è convinto che il Napoli stia facendo un grande campionato e che quella di domani sarà una partita combattuta. 
"Il Napoli sta ora facendo il campionato che merita. Il vero Napoli è questo, non quello di inizio stagione. L'organico è forte, gli investimenti di De Laurentiis sono stati elevati, la squadra sta raccogliendo quello che merita. Per domani noi ci crediamo. Veniamo da molti risultati positivi e vogliamo continuare su questa strada. La squadra vuole far bene. Per l'onore, perchè i giocatori vogliono farsi notare ma anche per i premi e perchè dal prossimo anno i soldi per i diritti tv saranno divisi anche in base al piazzamento in classifica. Non abbiamo nulla da perdere e veniamo a Napoli per fare punti."
Una parola anche sul metodo di ricerca giocatori informatizzato scelto dal Napoli e usato anche dal Parma, e sul presidente De Laurentii.
"E' un sistema ottimo che permette di conoscere molti giocatori in giro per il mondo. Quel sistema unito alle risorse del Napoli può permettere di fare grandi cose. Conosco bene gli osservatori che ha preso il Napoli, sono bravissimi, così come lo è Bigon. De Laurentiis è un mio amico, lui è uno molto determinato e con grandi idee che forse non sempre si sposano con questo calcio da svecchiare. Sono sicuro che però prima o poi, con la sua determinazione, riuscirà a cambiare qualcosa."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©