Sport / Motorsport

Commenta Stampa

A Vietri sul Mare la seconda prova del campionato campano di Gimkana


A Vietri sul Mare la seconda prova del campionato campano di Gimkana
30/09/2009, 16:09

Domenica 4 ottobre si terrà la seconda prova del campionato campano Motoraid-Gimkana, valida anche come prova del campionato campano Motoraid moto d'epoca gruppo 2.
L’organizzazione è affidata al Moto Club Vietri sul Mare. Le prove si svilupperanno lungo un percorso di circa 100 Km all'interno del Parco Naturale dei Monti Picentini, con partenza da Vietri sul Mare. Saranno raggiunte le località di Montella in provincia di Avellino, e di Acerno, Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.
Al Moto Club 164 è affidata, invece, l'organizzazione della Gimkana che si terrà in Montella.
Collaborano all'organizzazione le delegazioni provinciali Fmi di Avellino e Salerno, mentre la manifestazione gode del patrocinio dei Comuni di Vietri sul Mare, Giffoni Valle Piana e San Mango Piemonte.
L'appuntamento per le iscrizioni è per domenica 4 ottobre in piazza Amendola in Vietri sul Mare (Sa) alle ore 9:00, oppure, in Serino (Av) al Km. 7 della strada statale n. 574 per il Terminio alle ore 9:00.
La partenza del Motoraid ed il trasferimento a Montella per la Gimkana è prevista per le ore 10:00 da Serino (Av) al Km. 7 della strada statale n. 574 per il Terminio.
Per informazioni, rivolgersi al Moto Club Vietri sul Mare attraverso il numero, 3479564585.

Commenta Stampa
di Alfredo Di Costanzo
Riproduzione riservata ©