Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL LANCIO S'AVVICINA

Abbonamenti Napoli 2012-2013, prezzi confermati?


.

Abbonamenti Napoli 2012-2013, prezzi confermati?
22/06/2012, 10:06

Il ritiro, il mercato e le amichevoli: l'estate del calcio è questa, certo, ma non solo. Sì, perché il momento del popolo azzurro, dei tifosi, si avvicina: il Napoli, infatti, sta preparando il lancio della nuova campagna abbonamenti per la stagione 2012-2013.
DATE E PREZZI - E allora, sotto con il tesseramento e con le prime indiscrezioni trapelate: la data di partenza dovrebbe coincidere con i giorni del ritiro di Dimaro, e dunque è presumibile pensare che i nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti nei punti vendita autorizzati già a metà luglio. Per quel che riguarda i prezzi, invece, a quanto pare dovrebbero essere confermati quella della stagione precedente, mentre al momento non sono al vaglio iniziative relative a possibili mini-abbonamenti per la fase a gruppi dell'Europa League.
LA TESSERA - Le regole di acquisto saranno certamente quelle già consolidate nella stagione precedente: ovvero, per abbonarsi al prossimo campionato del Napoli bisognerà innanzitutto, anzi imprescindibilmente essere già in possesso della Club Azzurro Card. Ovvero la Tessera del tifoso della società. Che, a conti fatti, sarà ancora il presupposto, la condizione necessaria per poter acquistare l'abbonamento.
FONTE: CORRIERE DELLO SPORT
PdM

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©