Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Ag. dos Santos: "Mai parlato con Bigon"


Ag. dos Santos: 'Mai parlato con Bigon'
17/11/2010, 16:11

E' uno dei giocatori più cercati sul mercato europeo. Il talento di Giovani dos Santos è pronto a lasciare il Tottenham e l'Inghilterra per toccare altri lidi, come conferma il suo agente Ludovico Spinosi a Radio Quinta Rete: "Il ragazzo non sta giocando e non è soddisfatto, al momento telefonate non sono purtroppo ancora arrivate anche perchè il papà, che è la persona che lo segue di fatto e si poggia a noi per il mercato italiano, come la scorsa estate, dovrebbe tornare intorno al 20 di novembre, poiché attualmente è in Messico, e speriamo che poi si possa aprire qualche spiraglio per l'Italia. Sicuramente dato che è un buon giocatore può interessare a piazze importanti come Napoli, ma non ho parlato con Bigon. D'altronde la squadra di Mazzarri lì avanti sta messa bene, Dos Santos come caratteristiche è simile a Lavezzi , è un esterno offensivo, una mezza punta che starebbe bene nel tridente dietro a Cavani. Oggi potrebbe essere un' alternativa di lusso ma non so se è nell'idea del Napoli.
Il costo del suo cartellino? Dopo i mondiali era di 8 milioni di euro, oggi le cose sono cambiate ma se non torna il padre non ci sono i margini per capire bene la situazione.
Telefonate? Tutto è fermo, il papà decide, si può intavolare un discorso intorno ai primi di dicembre anche perché il giovane pur pensando alla sua attuale squadra spera che tra i vari impegni di coppa possa trovare spazio ma è difficile visto che c'è Lennon che sta facendo bene ed ha attualmente la strada sbarrata"

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©