Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

TALENTO BRASILIANO

Ag. Douglas Costa: "Napoli interessato, poi..."


Ag. Douglas Costa: 'Napoli interessato, poi...'
25/07/2011, 20:07

Goal.com ha intervistato in esclusiva Cesar Bottega, agente Fifa brasiliano che cura gli interessi di Douglas Costa, ventenne astro nascente dello Shakhtar Donetsk. Per lui potrebbe esserci un futuro lontano dall’Ucraina e chissà che non sia proprio l’Italia il paese destinato a ospitarlo entro fine estate.

Lavezzi potrebbe lasciare Napoli, Sosa se n’è andato. Si è fatto vivo qualcuno per Dougla Costa?

“C’è stato un interesse del Napoli una volta conquistata la Champions League. Adesso e nelle ultime settimane nessuno del Napoli si è fatto vivo con me. Ho saputo qualcosa attraverso la stampa e le radio locali, ma niente di ufficiale”.

Qual è la situazione del giocatore allo Shakhtar?

“Il giocatore in Ucraina è contento, è un leader della squadra, può giocare la Champions League e la società è una delle più importanti d’Europa, c’è una struttura organizzativa eccezionale. E’ normale che se arriva un’opportunità da un campionato più importante la prenderemo in considerazione”.

Oltre al Napoli, si è fatto vivo qualcun altro?

“Ho avuto alcuni contatti con squadre importanti, 2-3 in Italia, anche in Spagna, in Inghilterra Manchester United e Manchester City si sono informate. Ora stiamo trattando due situazioni in parallelo, ma non posso fare i nomi”.

Probabilità che il giocatore lasci l’Ucraina?

“Direi 50 e 50. Secondo me Douglas Costa vale una cifra intorno ai 14 milioni di euro, non tante società possono permetterselo”.

FONTE: GOAL.COM

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©