Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LA SMENTITA

Ag. Lavezzi: "Per ora, non sono arrivate offerte"


Ag. Lavezzi: 'Per ora, non sono arrivate offerte'
06/07/2011, 18:07

L'agente di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, ha parlato a Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal, del presunto interesse del City per il Pocho:
"Sono appena arrivato dalla Spagna; ho sentito e letto anche io le voci sul Pocho in partenza verso il City. Ho sentito che Mancini ed anche il suo procuratore hanno espresso parole di elogio su Lavezzi e questo fa comunque piacere. Sono stato a Londra di recente, però ero in vacanza con mia moglie ed i miei figli, e non per concludere affari con il Manchester City”. 
Si sta concretizzando l'addio di Lavezzi?
“Capisco che si voglia fare informazione su questi temi, però questa non è una notizia. Non stiamo preparando l'addio di Lavezzi ed il Pocho si sente amato a Napoli, non sente assolutamente la pressione della piazza. Se arrivasse un'offerta per il Pocho, ma al momento non mi risulta, sarebbe una cosa normale. I giocatori bravi ricevono offerte, poi se arriva un'offerta importante, sarà il presidente del Napoli a decidere, insieme a noi, se valutare o meno queste nuove prospettive”.
 Il rapporto con De Laurentiis?
“Il nostro rapporto con il Presidente è ottimo e non sto lavorando per portare il Pocho via da Napoli”.
 Lavezzi resta in maglia azzurra?
“Oggi Lavezzi è un calciatore del Napoli, pensa alla Coppa America e poi tornerà in città per affrontare al meglio la nuova stagione. De Laurentiis ha sempre detto che nessuno è incedibile. Se arrivasse un'offerta per Lavezzi si deciderà insieme al presidente”.
 E’ vero che nel suo nuovo contratto c'è una clausola rescissoria di 31 milioni?
“Sono contratti della società, non ne voglio parlare, se lo vuole rivelare la società va bene, altrimenti io non posso. Poi vorrei chiarire anche che non sto facendo nessuna trattativa per portare Lamela a Napoli ed anche che non conosco Mancini nè l'ho mai incontrato: nè lui, nè qualcuno del suo entourage".
FONTE: CALCIOMERCATO.COM

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©