Sport / Calcio

Commenta Stampa

El Shaarawy ancora ko

Ajax-Milan, le probabili formazioni


El Shaarawy
El Shaarawy
01/10/2013, 11:19

MILANO- Così come il Napoli, impegnato nella trasferta di Londra, questa sera anche il Milan scenderà in campo per la seconda giornata dei gironi di Champions League. Per la sfida dell'Amsterdam Arena contro l'Ajax continua l'emergenza in casa rossonera. Farà il suo ritorno in campo Mario Balotelli che in campionato è fermo per squalifica. Nell'Ajax assente d'eccezione l'ex di turno Bojan Krkic, che a causa di un infortunio non potrà avere la sua rivincita sui rossoneri, che non hanno voluto puntare su di lui rispedendolo al mittente in estate. Torna Montolivo a disposizione di Allegri ma non sarà rischiato al rientro dal rispettivo infortunio. Ancora out invece El Shaarawy che si è bloccato di nuovo per una microfrattura al quarto metatarso del piede sinistro nel corso dell'allenamento di rifinitura.
Ecco le probabili formazioni:
Ajax (4-4-2): Vermeer, Van der Hoorn, Moisander, Blind, Ligeon, Poulsen, Enoh, Duarte, De Jong, Sana, Hoesen. All.:De Boer.
Milan (4-3-1-2): Abbiati, Constant, Mexes, Zapata, Abate, De Jong, Muntari, Poli, Birsa, Robinho, Balotelli. All.: Allegri.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©