Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Alberto Bigon: "Villarreal ha avuto molta fortuna"


Alberto Bigon: 'Villarreal ha avuto molta fortuna'
25/02/2011, 16:02

ex giocatore e allenatore di Milan e Napoli, Alberto Bigon, ai microfoni di Radio Sportiva ha rilasciato un'intervista a 360° sul calcio italiano e sul momento del Napoli: "Purtroppo il calcio italiano ne esce sconfitto. Certo è che tutto adesso è sulle spalle delle tre squadre in Champions per il coefficiente Uefa".

SULLA ELIMINAZIONE DEL NAPOLI DALLA EUROPA LEAGUE: "Il Napoli a Villarreal ha dominato i primi 40 minuti alla grande senza concretizzare bene, poi loro hanno avuto anche molta fortuna sul finire del primo tempo".

SU CAVANI IN PANCHINA: "Credetemi, non conosco la vita e le sensazioni dello spogliatoio, se Lavezzi mette dentro il secondo gol in questo momento saremmo tutti a lodare le scelte di Mazzarri, quindi anche quella di far partire Cavani dalla panchina. Per me Mazzarri ha fatto benissimo, anche perché lunedì avrà mezza squadra fresca per affrontare il Milan".

SULLA LOTTA SCUDETTO: "Dopo la gara di lunedì prossimo ci saranno ancora 11 partite e tutto potrà ancora succedere. Tra qualche turno potremo iniziare a fare qualche calcolo, ma niente più Per adesso il Napoli deve pensare a mettere più punti possibili tra le e la quinta posizione, per il resto vedremo".

SU SOSA DEL NAPOLI: "Chi lo conosce mi parla di un grande calciatore, ma tutte le ciambelle non riescono col buco. Forse, ha pagato il fatto che davanti a se ha trovato un attacco molto importante come quello formato da Lavezzi, Cavani e Hamsik".

Fonte: Radio Sportiva

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.
Toyota