Sport / Vari

Commenta Stampa

Allenamento di rifinitura per i seniores del Salerno Rugby


Allenamento di rifinitura per i seniores del Salerno Rugby
14/01/2012, 09:01

Gli uomini di mister Luciano Indennimeo hanno svolto l’ultimo allenamento in vista dell’importante match di domenica contro l’U.S.R. Benevento.
La squadra ha svolto prima una piccola partitella con l’under 20, e si è poi concentrata sul lavoro per i vari reparti: la mischia ha lavorato sul possesso palla nei raggruppamenti e sulle touches, mentre i trequarti hanno provato le varie azioni di gioco.
Prima del termine della seduta, i due reparti hanno svolto team-run per poter mettere in pratica quanto provato durante la sessione.
Al termine dell’allenamento il mister non ha voluto diramare la lista dei convocati.
Durante la partitella Di Matteo ha riscontrato un problema al tallone: in forse la sua presenza in campo domenica, ma bisognerà attendere per ulteriori notizie.
Ritornato in città invece capitan Finamore, dopo un mese e mezzo di assenza a causa di un impegno lavorativo in Australia. Si spera di poterlo vedere in campo al più presto, magari già da questa domenica.
Quella contro l’U.S.R. Benevento sarà anche l’ultima partita casalinga di Porcaro, uno dei piloni sinistri sui quali coach Indennimeo punta per la partita di domenica: la sua partenza per l’Argentina è ormai prossima.
D’Elia ha ripreso ad allenarsi, ma ha svolto lavoro differenziato precauzionale. Difficilmente lo si vedrà in campo domenica.
Fermo anche Stanzione, a causa di uno strappo muscolare.

La partita si giocherà alle 14.30 allo Stadio Comunale “Donato Vestuti” di Salerno. L’ingresso è gratuito.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©