Sport / Vari

Commenta Stampa

ALL’EQUIPAGGIO DELLA LEGA NAVALE DI POZZUOLI IL TROFEO DICEARCHIA


ALL’EQUIPAGGIO DELLA LEGA NAVALE DI POZZUOLI IL TROFEO DICEARCHIA
26/09/2008, 08:09

Parte sotto i migliori auspici il III campionato Europeo di Traina Costiera, che da domani prende il via nella acque del golfo di Pozzuoli: nella gara di prologo, disputata quest’oggi, l’equipaggio della sezione di Pozzuoli della Lega Navale, composto da Michele Prezioso, Davide Castellano e Pasquale Scotto di Luzio si è aggiudicato il trofeo Dicearchia, messo in palio dal circolo organizzatore, con oltre 6 chilogrammi di prede catturate.

 
Da domattina, inizia il campionato che mette in palio il titolo continentale: in gara, oltre alle imbarcazioni italiani, le rappresentative di Spagna, Slovenia, Svizzera, Malta e Croazia. 33 le barche in gara, oltre 100 gli angler partecipanti.
 
Al mercato ittico di Pozzuoli, come è noto, è aperto da mercoledì il “villaggio dei pescatori” -struttura realizzata in collaborazione con il mercato ittico all’ingrosso flegreo – per l’accoglienza degli ospiti internazionali e degli atleti. Il “Villaggio” è attrezzato con sala stampa, area per convegni e seminari.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©