Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Altafini: "Non mi sorprenderei vincesse il Napoli"


Altafini: 'Non mi sorprenderei vincesse il Napoli'
28/02/2011, 14:02

Un grande ex di Milan e Napoli, José Altafini, sarà uno degli spettatori di eccezione della partita di stasera. L'ex azzurro, che con la maglia rossonera ha vinto tutto, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: "Si affrontano le due migliori squadre del campionato e la tripla è d'obbligo. Se vincesse il Milan, creerebbe il vuoto alle proprie spalle e potrebbe guardare allo scudetto con maggiore convinzione. Vincesse il Napoli, invece, non mi sorprenderei, perché è l'unica squadra che, finora, ha dimostrato di poter tenere testa al Milan.
Assenza di Lavezzi? Peserà parecchio, perchè il Pocho è un giocatore straordinario ed esalta le qualità sotto porta di Cavani.
Chi preferisco tra Cavani ed Ibrahimovic? Sono due ottimi attaccanti, però entrambi non potrebbero fare nulla di eccezionale se non avessero al fianco gente come Robinho, Pato, Cassano oppure Hamsik, Lavezzi. Rispetto a Cavani, Ibra e' un campione già affermato. Entrambi hanno le stesse possibilità di vincere la classifica dei cannonieri. Di Natale permettendo, ovviamente".

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©