Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Ieri 2 a 2 a Milano per i rossoneri contro i laziali

Anticipo Serie A: Stasera Cesena-Napoli

Hamsik in panchina?

Anticipo Serie A: Stasera Cesena-Napoli
10/09/2011, 16:09

Dopo il pareggio di ieri (2 a 2) del Milan con la Lazio, è la volta di Cesena-Napoli. Alle 20.45 l’arbitro darà inizio alla competizione.

Cesena – Ci saranno occhi puntati sul rumeno Mutu che, insieme a Giampaolo, destano grande curiosità sui cambiamenti della squadra. In campo anche Eder e Ghezzal, con Martinez inizialmente in panchina. Una grande possibilità verrà data anche al giovane portiere Ravaglia, in sostituzione di Antonioli. In campo ci saranno anche Comotto, Benalouane, Von Bergen, Lauro, Parolo, Guana e Candreva.

Napoli – Il pubblico partenopeo è in fermento per questa prima di campionato. Non ci saranno sorprese i n campo, solo un dubbio su Marek Hamsik. Mazzarri potrebbe decidere di tenere lo slovacco in panchina, in seguito al suo doppio impegno con la Slovacchia e in vista della partita di Champions col Manchester City. A sostituirlo, molto probabilmente, sarà Santana, altrimenti Pandev. A difendere la porta, come sempre, ci saranno il ‘pirata’ De Sanctis, Campagnaro e Cannavaro. Con loro anche Aronica, Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena, Lavezzi e Cavani.

Commenta Stampa
di Luana Rescigno
Riproduzione riservata ©