Sport / Calcio

Commenta Stampa

Argentina:incidente shock per Campagnaro, calciatore salvo


.

Argentina:incidente shock per Campagnaro, calciatore salvo
10/06/2011, 14:06

AGGIORNAMENTO - In un primo momento era stata diffusa la notizia che fosse morta sul colpo la moglie di Campagnaro. La notizia è stata smentita, ma oltre alle due persone morte nell'auto che si è scontrata con l'auto di Campagnaro, si è venuti a conoscenza che la terza vittima è Alvaro Castelli, il migliore amico di Campagnaro che viaggiava con lui sulla Toyota Hilux. Il difensore del Napoli invece è fuori pericolo, ancora sotto shock e non sa ancora della morte del migliore amico.

AGGIORNAMENTO - Secondo le notizie riportate dal quotidiano argentino Olè, il difensore del Napoli non sarebbe in pericolo di vita. Hugo Campagnaro è ricoverato presso il nosocomio di Rio Cuarto.

 BUENOS AIRES, 9 GIU - Hugo Campagnaro, terzino del Napoli, e' ricoverato in ospedale per un incidente d'auto nel quale sono morte tre persone su una strada statale in provincia di Cordoba, a 800 chilometri da Buenos Aires. Campagnaro e' ricoverato con prognosi riservata a Rio Cuarto, dopo che una Volkswagen Polo si e' scontrata frontalmente con il Suv, una Toyota Hilux, guidato dal giocatore.
L'urto e' stato violentissimo e le tre persone nell'auto piu' piccola sono morte sul colpo. Il difensore del Napoli si e' salvato grazie alla mole del Suv che guidava, cosi' come un'altra persona a bordo, anch'essa in gravi condizioni. L'incidente e' avvenuto alle 7 di oggi ora locale (le 12 ora italiana) sulla statale 36 all'altezza della cittadina di Coronel Baigorria.

Commenta Stampa
di Massimo La Porta
Riproduzione riservata ©