Sport / Vari

Commenta Stampa

Il prossimo 28 gennaio presso il centro Dario Ambra

Arti marziali, stage formativo con Neijia Tueishou e Shuaijiao


Arti marziali, stage formativo con Neijia Tueishou e Shuaijiao
28/01/2010, 09:01

SALERNO - L'Associazione Sportiva Discipline Orientali, presieduta dal sifu Francesco Lombardi con la collaborazione tecnica della Maestra Acsi, Elena Russo, (3° duan), in vista degli imminenti appuntamenti competitivi, ha organizzato uno stage formativo, che si terrà il prossimo 28 gennaio alle ore 18,00 presso il Centro Sportivo Dario Ambra in Salerno al Parco Arbostella. L'appuntamento rivolto principalmente agli appassionati di Taiji Quan è indirizzato anche ai praticanti di Kung Fu ed utile a quanti seguono con particolare interesse le Arti Marziali Cinesi.
Il momento formativo di NEIJIA TUEISHOU & SHUAIJIAO sarà diretto dal Maestro MAURIZIO DI BENEDETTO, curatore del personale metodo, sviluppato nell' Accademia Studi Interdisciplinari di Arti marziali (A.S.I.A) da lui diretta.
Il Presidente del Comitato Provinciale ACSI di Salerno, ALFONSO LUIGI VENOSI, è ben lieto di offrire attraverso la sua organizzazione terrritoriale, un momento di alto valore formativo, curato da tecnici preparati e di sicuro affidamento, riferimenti importanti nel nostro Ente di Promozione ed in Federazione.
Per tutte le informazioni tecnico-organizzative è possibile contattare la Maestra Elena Russo (elenataij@libero.it - 329.2929731).
A parziale rimborso spese, è richiesto un contributo di € 5,00 (euro cinque).
Sarà rilasciato attestato di partecipazione.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©