Sport / Calcio

Commenta Stampa

As: "Oggi l'incontro decisivo per Ruiz"


As: 'Oggi l'incontro decisivo per Ruiz'
25/01/2011, 10:01

Oggi potrebbe essere messa la parola “fine” alla telenovela che ha caratterizzato le ultime settimane del mercato del Napoli. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo As, infatti, è giunto il momento dell’incontro decisivo per definire la trattativa tra azzurri ed Espanyol per Victor Ruiz.
Filippo Fusco, intermediario incaricato dal club di De Laurentiis, incontrerà oggi Javier Diaz, procuratore del calciatore, nonché Ramon Planes, direttore sportivo del club spagnolo.
La speranza è che questo vertice abbia un esito positivo, trasformando Victor Ruiz in un calciatore azzurro a tutti gli effetti.

As, inoltre, non è il solo quotidiano spagnolo a rivelare lo stato della trattativa tra Napoli ed Espanyol. Anche "El Mundo Deportivo", nonché "Sport", hanno pubblicato delle notizie sugli ultimi sviluppi.
Secondo le due testate iberiche, il Napoli è chiamato a fare uno sforzo ulteriore per poter acquistare Ruiz: rimuovere Datolo dalla trattativa e versare un milione in più nelle casse degli spagnoli. Sette milioni, dunque, la richiesta definitiva dell'Espanyol.

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©