Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LA SEDE DEL RITIRO

Aspettando il Napoli, Dimaro si rinnova...


Aspettando il Napoli, Dimaro si rinnova...
22/06/2012, 09:06

E’ iniziato ormai il conto alla rovescia. Ancora 20 giorni, e poi comincera’ ufficialmente la nuova stagione del Napoli. La comitiva azzurra e’ pronta a sbarcare a Dimaro per il secondo anno consecutivo. Un legame, quello tra il Napoli e la splendida localita’ trentina, destinato a durare e sancito dall’accordo triennale ufficializzato nella cerimonia di presentazione dello scorso 22 maggio dal Presidente De Laurentiis all’Hotel Vesuvio.

Nella Val di Sole fervono i preparativi per accogliere gli azzurri. Dimaro si presentera’ al Napoli e ai migliaia di tifosi con molte novita’. Intanto, quella relativa allo stadio. L’impianto, infatti, e’ stato dotato di una confortevole copertura, tutta in legno, che proteggera’ i sostenitori azzurri dal sole e dalle eventuali piogge.

In questi giorni una delegazione del Napoli si e’ recata a Dimaro, accolta dal sindaco Romedio Meneghini e dal Direttore Trentino Marketing Maurizio Rossini, proprio per verificare lo stato dei lavori e definire gli ultimi dettagli.

Ricco il programma che attende i protagonisti azzurri: innanzitutto quello sportivo. Doppie sedute di allenamento ogni giorno, amichevoli e la possibilita’ per i tifosi di scattare una foto ed avere un autografo dai calciatori durante le pause agonistiche.

All’aspetto strettamente sportivo, naturalmente, si aggiunge quello degli eventi che prevederà spettacoli musicali, presentazione della squadra sul palco appositamente allestito in piazza Madonna della Pace, incontri con il mister Mazzarri e i calciatori nei teatri di Dimaro e di Folgarida.

Per soddisfare le richieste dei tantissimi tifosi al seguito, anche quest’anno sarà allestito un Officiale Store azzurro nell’area antecedente lo stadio di Dimaro. Una struttura ancor più rifinita e di maggiore appeal rispetto alla scorsa stagione che offrirà un’ampia gamma di prodotti griffati Napoli.

Ritorna, quindi, la grande estate azzurra del Napoli nella splendida località di Dimaro ai piedi del maestoso scenario delle Dolomiti, patrimonio dell'umanità Unesco. Per gli sportivi ed i turisti ci sarà la possibilità di un soggiorno all'insegna della full immersion tra benessere, sport e natura con le grandi opportunità anche per il turismo attivo per escursioni, passeggiate, trekking, nordic walking, rafting, canoa ed hydrospeed sul fiume Noce. Il modo perfetto per coniugare sport, passione, professionalità e qualità in una incantevole cornice naturale.

FONTE: SSCNAPOLI.IT
PdM

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©