Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il giornalista Andrea Acampa a Settimana Azzurra

"Assurdo il giallo a Quagliarella"


.

'Assurdo il giallo a Quagliarella'
01/03/2010, 18:03

NAPOLI - "Assurdo il giallo a Quagliarella, era rigore". Questa la certezza del giornalista del Roma Andrea Acampa, intervenuto nel corso di Settimana Azzurra (in onda ore 21.15 sul canale Julie Italia).
"Ancora una volta ci sono state sviste arbitrali, niente comlpotto, però, bisogna stare più attenti. Non solo il rigore su Quagliarella, ma anche alcune entrate pericolose come quella su Gargano".
Hamsik ha detto che l'arbitro ha diretto bene, che forse ci vuole qualche aiuto in più da aprte dei guardalinne: "Concordo con lui, ci vuole un pò di collaborazione in più. Forse gli arbitri sono troppo protagonisti".
Voltando pagina, però, c'è un Napoli che torna quello grintoso e determinato visto con l'arrvio di Mazzarri e c'è stato un Denis decisivo: "Protagonista assoluto è stato Denis. Quando entra in corso d'oera è perfetto, ma dal primo minuto non rende. Mazzarri ha fatto bene a tentare il tridente nel secondo tempo perchè German ha cambiato la partita. La Roma, inoltre, si è arroccata in difesa. Spesso si chiudevano e difendevano in sei e il Napoli ha comunque avuto diverse occasioni come quella di Maggio".
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©