Sport / Calcio

Commenta Stampa

SI FARA' LE OSSA ALTROVE

Atalanta e Parma pensano a Lorenzo Insigne?


Atalanta e Parma pensano a Lorenzo Insigne?
13/12/2011, 11:12

Intanto non sono passate inosservate le parole pronunciate a fine settimana dal Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. "Insigne il prossimo anno giocherà in una squadra che lotta per la metà classifica in Serie A, affinché accresca ancor di più la sua esperienza – ha ammesso il patron partenopeo – E' un ottimo calciatore ma non avrebbe senso farlo rimanere al Napoli dove troverebbe poco spazio".
La pregiudiziale per prolungare la permanenza a Pescara del Nuovo Lavezzi, dunque, è il salto di categoria, oltre che il rinnovo del contratto di mister Zeman con il Delfino, ma anche si realizzino tali presupposti sull'azzurrino ci sarà bagarre: il Parma guarda al numero 11 biancazzurro per l'eventuale dopo Giovinco e l'Atalanta chiede proprio lui ai partenopei per dare in cambio l'estroso Gabbiadini.
Con il Napoli sono aperti altri discorsi (dal baby Insigne, Roberto, a Signorelli passando per Bariti, ora a Vicenza) ma tutti in chiave Giugno: a Gennaio si parlerà tanto e soprattutto di Marco Capuano alla cui corsa sono iscritte, a vario titolo ma staccate, anche Betis Siviglia, Atalanta e Cagliari.
FONTE: FORZAPESCARA.TV

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©