BERGAMO - Atalanta ed Inter scenderanno in campo questa sera allo stadio Atleti Azzurri d'italia per la decima giornata di Serie A. 
Colantuono dovrà fare a meno di Bellini, per lui un fastidio muscolare nel corso dell'ultimo match disputato. Il capitano raggiungerà in infermeria Bonaventura e Lucchini, mentre l'altro indisponibile sarà Nica, squalificato dopo l'espulsione di Marassi. Si rivedrà al centro della difesa Scaloni e torna a disposizione Migliaccio. 

I bergamaschi, quindi, in campo con un 4-4-1-1, con i seguenti interpreti: Consigli; Scaloni, Yepes, Stendardo, Del Grosso; Raimondi, Cigarini, Carmona, Brienza (in ballottaggio con Livaja); Moralez; Denis.

Mazzarri vuole approfittare dello scontro diretto fra Napoli e Fiorentina per guadagnare punti in chiave Europa. Il tecnico neroazzurro si affiderà all'Inter migliore per uscire vittorioso da un campo storicamente ostico per la squadra del patron Moratti. In porta si rivedrà Handanovic, al rientro dalla squalifica, mentre in difesa esordirà Samuel, al fianco di Rolando e Juan Jesus. 

Con ogni probabilità, Mazzarri cercherà la vittoria con questi undici (3-4-1-1): Handanovic, Rolando, Samuel, Juan Jesus; Nagatomo, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Jonathan; Kovacic; Palacio.