Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

SCOMMETTIAMO CHE . . .

Attraggono le reti a grappoli in Spagna e Germania


Attraggono le reti a grappoli in Spagna e Germania
27/03/2010, 10:03

Palermo – Bologna 1: il Palermo contro il Genoa ha dimostrato ancora una volta di essere una grande squadra, ed il pareggio subito nei minuti di recupero brucia ancora. Si prepara a riscattarsi in casa contro un Bologna che non ha molto da chiedere al campionato.
 
Napoli – Catania 1: il Napoli deve proseguire la sua rincorsa all’Europa. Di fronte un Catania potenzialmente appagato dal successo contro la Fiorentina e da un campionato ormai tranquillo.
 
Frosinone - Ancona Over: si affrontano due tra le squadre di B con il segno Over più ricorrente, sempre ben pagato nella serie cadetta. 5 over sugli ultimi 6 incontri per l’Ancona, 4 su 6 per il Frosinone.
 
Maiorca – Barcellona GOL: il Maiorca in casa si trasforma. 12 vittorie ed una sola sconfitta il suo bilancio quest’anno. Almeno un gol contro un Barcellona con la testa all’Arsenal siamo confidenti che possa farlo. Sul fatto che segni almeno un gol anche il Barca pochi dubbi.
 
Real Madrid – Atletico Madrid GOL: il Real deve vincere a tutti i costi per inseguire ciò che le rimane, la vittoria del campionato. I cugini dell’Atletico però ci terranno a fare uno sgambetto, e la soddisfazione almeno di un gol contro una difesa non proprio irresistibile vorranno togliersela.
 
Bayern Monaco - Stoccarda GOL:  lo Stoccarda va ininterrottamente in gol da 14 partite. Non dovrebbe mancare all’appuntamento neanche contro il Bayern, che viaggia alla media di un gol subito a partita e che potrebbe aver la testa all’impegno infrasettimanale di Champions contro il Manchester.
 
Twente – Sparta Rotterdam 1: sempre più in testa, dopo aver resistito anche all’assalto diretto del PSV, il Twente si avvia a regolare un’altra pratica poco impegnativa contro lo Sparta Rotterdam, reduce da tre sconfitte consecutive.

Utrecht - Waalwijk 1: rinnoviamo la fissa sulla sconfitta del Waalwijk, abbondamente ultimo e già condannato alla retrocessione, contro un Utrecht che in casa si comporta sempre bene.
 
Tottenham - Portsmouth 1: poche le speranze del Portsmouth di uscire indenne dal campo degli Hotspurs, in serie positiva da 4 incontri e lanciatissimi verso un quarto posto da difendere dagli assalti del City.
 
Valerenga - Rosenborg GOL: segno già presentatosi due volte nelle prime due giornate del campionato norvegese per il Rosenborg. Anche contro il Valerenga, sempre a segno nelle prime due giornate, è possibile si ripresenti.
 
Diego Nobile

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©