Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LA RASSICURAZIONE

Avvocato Grassani: "Il Napoli non rischia nulla"


Avvocato Grassani: 'Il Napoli non rischia nulla'
04/07/2012, 11:07

Mattia Grassani, avvocato, interviene a Radio Sportiva, per parlare del suo assistito De Sanctis e della posizione del Napoli, presto interrogato dagli inquirenti di Napoli nell´ambito di Scommessopoli:

"La notizia è una sorpresa parziale. E’ un atto di riguardo, la FIGC ha reso pubblica questa audizione solo dopo la fine dell’Europeo. De Sanctis ha deciso poi di anticipare la sua audizione per organizzare la sua vita privata. Ha fatto una scelta di presentarsi senza avvocati all’interrogatorio. L’attività investigativa si svolge con il maggiore spirito collaborativo, con il quale anche De Sanctis ha affrontato l’interrogatorio".

Sull’eventuale mancata partecipazione del Napoli alla prossima Europa League: "La regolamentazione in ambito europeo, anche in caso di responsabilità di Gianello, non determina un automatismo tipo la mancata partecipazione della società alla competizione in oggetto. Il Napoli ritengo non rischi nulla, è estraneo da ogni accusa di illecito. L’esclusione è un’ipotesi del tutto remota".

Fonte:Esclusiva Radio Sportiva

PdM

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©