Sport / Basket

Commenta Stampa

Azzurro Napoli Basket 2013: Al via campagna abbonamenti

I dettagli sul nuovo sito della società

Azzurro Napoli Basket 2013: Al via campagna abbonamenti
19/07/2013, 15:37

NAPOLI - Varata la campagna abbonamenti dell'Azzurro Napoli Basket 2013 per il campionato di LegaDue Gold della prossima stagione 2013/2014. Tantissime le agevolazioni previste per tutti i tifosi. La campagna abbonamenti è stata improntata con un occhio di particolare riguardo dedicato al sociale. Saranno previste agevolazioni particolari per gli iscritti ai maggiori CRAL, ed uno sconto del 25% per gli Over-65. Vantaggi anche per le famiglie. Sarà possibile infatti usufruire della tessera “Family” con la quale i figli beneficeranno di uno sconto del 50% con l'acquisto di due abbonamenti da parte dei genitori. Agevolazioni anche per i ragazzi. Seguendo la stessa linea sviluppata per le società consorziate, infatti, l'intento dell'Azzurro Napoli Basket è quello di godere di un massiccio numero di giovani presenti sulle gradinate del PalaBarbuto Tutti i dettagli della campagna abbonamenti dell'Azzurro Napoli Basket 2013 saranno disponibili, a partire da domani mattina sabato 20 luglio, sul nuovo sito internet della società.

L'Azzurro Napoli Basket 2013 è, infatti, lieto di comunicare che, a partire da domani, sarà possibile connettersi al sito ufficiale della società all'indirizzo: www.napolibasket.com. Realizzato dalla Nettuno Solutions, con la collaborazione dell'agenzia 'Kidea', il sito internet dell'Azzurro Napoli Basket 2013 si propone come nuovo punto di riferimento per tutti gli appassionati di basket, i quali potranno essere costantemente aggiornati su tutte le ultime notizie del club che rappresenterà Napoli nel prossimo campionato di LegaDue Gold.

Non solo website per l'Azzurro Napoli Basket che, sulla stessa linea di quanto già registrato dalla pagina Facebook, diventa sempre più social. E’ stato infatti creato il proprio canale YouTube, attraverso il quale sarà possibile visualizzare interviste, highlihts e tanto altro. Al via anche il nuovo profilo Twitter della società. Entrambi integrati e raggiungibili dallo stesso sito internet ufficiale: www.napolibasket.com.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©