Sport / Calcio

Commenta Stampa

TRATTATIVE DEFINITE

Barça-Sanchez, Bojan-Roma: oggi si chiude...


Barça-Sanchez, Bojan-Roma: oggi si chiude...
21/07/2011, 12:07

L'accordo definitivo sul trasferimento del cileno Alexis Sanchez dall'Udinese al Barcellona è una questione di ore secondo la stampa sportiva spagnola. Per Marca "Alexis firmerà oggi con il Barça": All'Udinese andrebbero 26 milioni fissi più 11 'variabili'. Anche per As l'accordo sul cileno è "imminente" e, per il catalano Sport, il Barça "annuncerà oggi il trasferimento di Sanchez".
È FATTA - "Alexis, finalmente blaugrana" titola Mundo Deportivo, confermando che il costo del trasferimento per il Barça dovrebbe essere di 26 milioni fissi più "11 o 12 variabili". A Barcellona sono arrivati ieri sera il patron dell'Udinese Gino Pozzo e il rappresentante del giocatore Fernando Felicevich, che oggi dovrebbero incontrare i dirigenti del Barcellona per chiudere la trattativa. Ieri sera, riferisce Mundo Deportivo, Gino Pozzo ha indicato che "l'accordo per Sanchez è totale".
BOJAN A ROMA - Con l'accordo atteso per "le prossime ore" sul trasferimento di Alexis Sanchez dall'Udinese al Barcellona, si sblocca definitivamente anche il passaggio di Bojan Krkic dal club catalano alla Roma, scrive Mundo Deportivo. Il giovane attaccante blaugrana "aspetta la chiamata del club che gli consenta di passare definitivamente alla Roma per 12 milioni". Secondo il giornale sportivo catalano il Barça non voleva dare l'ok finale al trasferimento dell'attaccante fino a quando non fosse stato preso in forma definitiva Sanchez. La partenza di Bojan lascerà libera la maglia numero 9 del club blaugrana, che potrebbe passare al cileno. L'attaccante spagnolo, che si è allenato con lo zio a Bellpuig in attesa di una chiamata, potrebbe arrivare oggi a Roma per le visite mediche e raggiungere poi i suoi nuovi compagni a Brunico.
FONTE: CORRIEREDELLOSPORT.IT

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©