Sport / Vari

Commenta Stampa

Basket: accordo di sponsorizzazione per l'AIR Avellino


Basket: accordo di sponsorizzazione per l'AIR Avellino
26/06/2010, 10:06

La S.S. Felice Scandone è lieta di comunicare che è stato siglato l’accordo tra il sodalizio irpino e la Races Finanzia s.p.a., che affiancherà il club biancoverde durante la prossima stagione. Il nuovo marchio è stato presentato durante il corso di una conferenza stampa tenutasi questo pomeriggio presso la sala stampa del PaladelMauro.
Races è una società italiana con oltre 40 anni di esperienza nella concessione dei prestiti. Oggi Races, grazie alla presenza sul territorio di 7 filiali e di una capillare rete di oltre 100 agenti e mediatori, ha costruito e consolidato una posizione di rilievo nel mercato italiano del credito che le consente di soddisfare tutte le esigenze di una clientela sempre più diversificata.
Queste le parole dell’Amministratore Delegato del sodalizio irpino, Luigi Ercolino durante la conferenza: “Iniziamo un nuovo anno portando avanti il nostro progetto, questo anche attraverso la ricerca di nuovi sponsor nel tentativo di allargare la ‘famiglia Scandone’. L’obiettivo è quello di raggiungere nuovi e importanti traguardi. Siamo contenti che una società nazionale come la Races Finanzia abbia voluto abbinare il suo marchio al nostro club ritenendo valide le nostre idee”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©