Sport / Vari

Commenta Stampa

BASKET: AVELLINO E' SEMPRE PIU' IN 'AIR'


BASKET: AVELLINO E' SEMPRE PIU' IN 'AIR'
13/11/2008, 16:11

 

 La S. S. Felice Scandone è lieta di comunicare che è stato trovato l’accordo tra il sodalizio biancoverde e l’AIR. Già main sponsor del club biancoverde da molti anni, l’Autoservizi Irpini ha deciso di affiancare la Scandone anche in Eurolega come main sponsor. Il marchio AIR, dunque, comparirà anche sulle divise ufficiali della squadra di Markovski durante le gare della massima competizione europea del club. L’AIR perciò raddoppia il suo sostegno al fianco della Scandone, rinsaldando il binomio vincente in Italia con l’obiettivo di primeggiare anche in Europa. 
 Soddisfatto l’Amministratore Delegato della Scandone, Luigi Ercolino: “L’accordo con l’AIR testimonia la continuità e la bontà del progetto che punta a raggiungere i massimi livelli in Italia e in Europa. L’obiettivo è di rinforzare ancora di più questo legame che ha contribuito a portare in alto il nome di Avellino in campo sportivo. Scandone ed AIR sono unite dalla stessa insaziabile fame di vittoria”.
Secondo partner in Eurolega sarà “l’IC Team”, il brand sportivo della IC Calcestruzzi azienda di Silvio Sarno, leader nei settori dell'estrazione aggregati, produzione calcestruzzi e bitume ed edilizia, che vanta già la sponsorship in altre attività sportive di caratura internazionale.
Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©