Sport / Basket

Commenta Stampa

Basket Femminile, GMA-Del Bo Pozzuoli, domenica contro la Liomatic Umbertide


Basket Femminile, GMA-Del Bo Pozzuoli, domenica contro la Liomatic Umbertide
27/10/2011, 11:10

Impegno esterno tutt’altro che agevole per la GMA –Del Bo Pozzuoli che domenica affronterà la Liomatic Umbertide sino ad ora imbattuta nelle prime due giornate di campionato.

La formazione di coach Serventi, guidata dalla sempiterna Francesca Zara, può contare sul grande apporto del pubblico e su un gioco molto equilibrato che la rende pericolosa tanto in area pitturata quanto dal perimetro.

Pozzuoli, dal canto suo, vuole dare seguito alla bella prestazione offerta contro Parma in cui si è vista una difesa arcigna capace di concedere solo 4 punti nel quarto periodo. Sugli scudi, Daliborka Vilipic attualmente terza migliore rimbalzista della serie A1.

Designati anche gli arbitri della sfida, saranno i signori Buttinelli e Longobucco di Roma

Nel frattempo proseguono gli allenamenti delle ragazze di coach Palumbo in vista della trasferta di domenica. Dall’infermeria giungono buone notizie per quanto riguarda Kelly Mazzante: il capitano della GMA – Del Bo sembra aver smaltito definitivamente il forte attacco influenzale che l’aveva costretta a saltare il match contro Parma. Proseguono, invece, le terapie per Danielle Adams che, tuttavia, difficilmente potrà esordire in campionato contro Umbertide. I tempi di recupero della lunga USA non sono ancora quantificabile sebbene lo staff medico conti di recuperarla per la prossima partita interna contro Sesto San Giovanni.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©