Sport / Basket

Commenta Stampa

Basket in carrozzina: Corpora Gricignano a testa alta contro la Lazio


Basket in carrozzina: Corpora Gricignano a testa alta contro la Lazio
04/02/2013, 12:46

CORPORA-LAZIO 43-55

(8-9; 12-10; 17-17; 6-19)

Corpora Gricignano: Boonacker 12, Sarno, Pace 4, Bara Abdel, Menditto, N’Goran 19, Cicatiello, Iannitti, Di Nola 8. All. N’Goran.

Lottomatica Lazio: Loperfido 13, Marzioli 2, Boscacci 2, Pandolfi, Corradi, Boccacci 2, Pennino 9, Biancolini, Carpentieri 16, Torquati, Patarca 11 All. Carpentieri.

Arbitri: Pescatore e Belprato.

GRICIGNANO - La Corpora esce a testa alta dal confronto con la Lazio, capolista del girone C della serie B di basket in carrozzina. Per tre quarti di gara i biancazzurri di N'Goran hanno giocato alla pari con i più quotati avversari con una prestazione positiva in ogni settore del campo. Dopo due tempi in perfetto equilibrio, la Corpora è riuscita anche a staccare i romani di 7 lunghezze (33-26) nella terza frazione di gioco e sembrava che ci fossero davvero tutte le premesse per un nuovo colpo a sorpresa dopo quello ottenuto nella prima giornata di campionato a Battipaglia. Purtroppo, però, l'uscita dal campo di Boonacker per raggiunto limite di falli (l'olandese ha preso anche un tecnico) ha privato la Corpora del suo giocatore più importante e la Lazio ne ha approfittato per fare sua la gara con un quarto tempo praticamente a senso unico. Ciò, però, non toglie nulla alla buona prestazione della squadra biancazzurra, frenata soltanto dalla mancanza di cambi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©