Sport / Basket

Commenta Stampa

Basket in carrozzina: la Corpora Ciss batte Bari in attesa della sfida-promozione di sabato a Battipaglia


Basket in carrozzina: la Corpora Ciss batte Bari in attesa della sfida-promozione di sabato a Battipaglia
07/05/2012, 15:05

CORPORA CISS-BARI 2003 67-31

(15-9; 26-10; 11-6; 15-6)

Corpora Ciss: Conte, Boonacker 25, Iannitti 9, Guarino 4, N’Goran 16, Cicatiello 2, La Rosa 9, Di Noia 2, Menditto. All. Romano.

Bari 2003: Genchi 4, Roguero 4, Romiti 3, Raniero 2, Altieri, Ambrosi 12, Cramarossa 6, Petrosino. All. Petrosino.

Arbitri: Ascione e Giustino.

GRICIGNANO – Ultimo impegno per la Corpora Ciss prima della grande sfida di Battipaglia per la promozione nell’A2 di basket in carrozzina. Il Bari 2003 non è avversaria da poter impensierire i biancazzurri, che impongono subito la legge del più forte sul parquet di Gricignano grazie ai canestri di Boonacker e N‘Goran. Arrivati a metà gara con un rassicurante 41-19, coach Romano impiega con maggior frequenza tutti gli elementi a disposizione, e quasi tutti riescono a timbrare il cartellino, compreso Cicatiello che entra nello score in dirittura d’arrivo.

Una Corpora Ciss in salute, pronta al match che varrà tutta una stagione, in programma sabato prossimo a Battipaglia alle ore 17,30. La squadra di Romano, che ha vinto finora tutti gli incontri, attualmente vanta due punti in più rispetto ai salernitani e un +9 nello scontro diretto vinto nel girone d’andata a Gricignano. “E’ una piccola dote cercheremo di difendere con tutte le nostre forze a Battipaglia – commenta il tecnico biancazzurro -: i ragazzi ci credono, adesso il verdetto tocca al campo di gioco”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©