Sport / Basket

Commenta Stampa

Basket in carrozzina: la Corpora Ciss passa facilmente a Taranto


Basket in carrozzina: la Corpora Ciss passa facilmente a Taranto
16/04/2012, 16:04

TARANTO-CORPORA CISS 34-69

(6-21; 8-21; 14-17; 6-10)


Taranto: Li Noci, Latagliata 7, D'Ambra, Resce 7, Gallipoli 2, Todaro 6, Donvito 6, Coppola, Eletto, Fella 6.

Corpora Ciss: Russo 2, Conte, Boonacker 19, Iannitti, Guarino 2, N'Goran 27, La Rosa 4, Di Nola 10, Menditto 5.

Arbitri: Matarazzo e Passavanti.

TARANTO - Temeva questa trasferta Giuseppe Guarino, presidente della Corpora Ciss, ed è tornato in campo per dare una mano ai suoi giocatori. E' stato proprio lui a segnare l'ultimo canestro della formazione biancazzurra, quando lo ha fatto tutte le preoccupazioni erano svanite da tempo. E così Menditto e compagni hanno bissato il successo sulla compagine pugliese, già battuta nel recupero prima delle festività pasquali a Gricignano.


Con un'ottima prestazione la squadra di Eufemia Romano ha dominato una gara che si è messa subito bene per i biancazzurri grazie ai canestri di N'Goran. L'ala grande della Corpora Ciss stavolta ha vinto la sfida in famiglia a canestro con Boonacker, che comunque ha messo a segno tre "bombe" delle sue. In doppia cifra anche Di Nola, migliore in campo, protagonista di un'eccellente prestazione difensiva.

Raggiunto un vantaggio consstente a metà partita (14-42), la Corpora Ciss ha tolto il piede dall'acceleratore limitandosi ad amministrare un vantaggio che, altrimenti, avrebbe potuto essere ancora più consiostente del +35 finale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©