Sport / Basket

Commenta Stampa

Basket in carrozzina: la Corpora Ciss travolge il Barletta


Basket in carrozzina: la Corpora Ciss travolge il Barletta
19/03/2012, 17:03

CORPORA CISS-BARLETTA 81-10

(22-2; 17-4; 22-2; 20-2)

Corpora Ciss: Boonacker 24, Di Nola 12, Iannitti 2, La Rosa 14, Menditto 2, N'Goran 26, Cicatiello, Miele, Sarno. All. Romano.

Barletta: Caputo 2, Catano 2, Del Vecchio 2, Lauroia V. 4, Caterino, Lauroia R, Salerno, Trisorio. All. Lauroia R.

Arbitri: Micera e Russo

GRICIGNANO - Nuova schiacciante vittoria dei biancazzurri della Corpora Ciss, che continuano a guidare a punteggio pieno il girone meridionale della serie B di basket in carrozzina. Avversaria impalpabile, coach Romano può dare un buon minutaggio anche ai più giovani. Iannitti, infatti, viene mandato sul parquet fin dal primo minuto.

Primo quarto completamente a senso unico, si mettono in particolare evidenza Di Nola e La Rosa con 8 punti a testa. Protagonista del secondo quarto è capitan Boonacker, autore tra l’altro di una tripla in questa fase di gioco. Il Barletta non riesce ad opporre valida resistenza, la partita continua ad essere una pura e semplice formalità per i biancazzurri, peraltro apparsi in buona forma.

Nel terzo e quarto periodo scendono in campo anche i giovanissimi che, supportati dai veterani, riescono ad essere all’altezza della situazione contribuendo ad arrotondare il già ampio distacco. Prossimo impegno per i ragazzi di coach Romano domenica 25 marzo (ore 15,00) sempre sul parquet amico contro Taranto.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©