Sport / Basket

Commenta Stampa

Basket in carrozzina: martedì 12 giugno conferenza stampa della Corpora Ciss


Basket in carrozzina: martedì 12 giugno conferenza stampa della Corpora Ciss
07/06/2012, 11:06

Martedì 12 giugno (ore 11,30), presso la sede dell'azienda Corpora a Gricignano di Aversa (via della Stazione, Zona ASI), conferenza stampa della Corpora Ciss neopromossa nell'A2 di basket in carrozzina, nel corso della quale verranno illustrati i programmi per la prossima stagione della squadra presieduta da Giuseppe Guarino.

Nell'occasione ci saranno anche i festeggiamenti per la promozione in A2: è prevista anche un'esibizione della squadra in un campo da basket allestito nello show room dell'azienda.

Sono state invitate a prendere parte all'evento la Juve Caserta Basket, la Casertana Football Club, il Volturno femminile di pallanuoto, la Carpisa Yamamay di calcio femminile neopromossa in A1 e l'ACISB, l'Associazione presieduta da Paola Majello che si occupa della attività medico-scientifica sulla Spina Bifida e sulla sua prevenzione.

Per i giornalisti casertani l'azienda Corpora ha messo a disposizione una navetta che partirà alle ore 10,45 dalla Stazione Ferroviaria di Caserta e ritornerà alla Stazione al termine della conferenza stampa e del buffet previsto.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©