Sport / Basket

Commenta Stampa

Basket Legadue. Igea Sant'Antimo - Pistoia si gioca al Palamangano di Scafati


Basket Legadue. Igea Sant'Antimo - Pistoia si gioca al Palamangano di Scafati
25/10/2011, 11:10

La società della Pallacanestro S.Antimo, comunica che l’incontro di Legadue Eurobet maschile, tra Igea S.Antimo e Pistoia, in programma domenica prossima 30 ottobre, alle ore 18.15, nell’ambito del 5°turno della stagione regolare, si giocherà al PalaMangano di Scafati e non al PalaTrincone di Monterusciello, occupato da altra manifestazione sportiva.

Squadra. Intanto, i giocatori dell’Igea S.Antimo hanno ripreso ieri pomeriggio la preparazione al Sunrise PalaPuca, in vista proprio del match di domenica prossima, con i toscani di coach Moretti, primi in classifica dopo quattro turni di campionato e tra le squadre più in forma di questo avvio di campionato. La guardia statunitense Folarin Campbell, prosegue regolarmente e senza intoppi il recupero fisico, dopo l’infortunio subito ad un polpaccio nel match con Veroli, di concerto con il masso-fisioterapisa Volpicelli e potrebbe essere sul parquet contro i toscani, anche se le riserve sul suo eventuale impiego non verranno sciolte prima di venerdì prossimo.


Dichiarazioni. L’ala-pivot biancorossa Alessandro Cittadini, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91, durante la trasmissione Pianeta Basket, ed ha affermato: “ Ci stiamo allenando con grande intensità per ben figurare contro una buona squadra come Pistoia. Abbiamo avuto un inizio poco fortunato di campionato, culminato con l’infortunio di Campbell, pedina fondamentale nel nostro roster. Ora Folarin, è in ripresa e potrebbe rientrare proprio con Pistoia e questo potrebbe caricarci ulteriormente, anche se saremo costretti ancora una volta a giocare lontano dal parquet amico, ma spero che i nostri tifosi (oltre 800 abbonamenti sottoscritti) ci diano un valido sostegno anche a Scafati: il loro apporto sarà come sempre, molto importante”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©