Sport / Vari

Commenta Stampa

BASKET: RADUNATA LA PALLACANESTRO POZZUOLI


BASKET: RADUNATA LA PALLACANESTRO POZZUOLI
27/08/2008, 09:08

Si riparte, al PalaErrico s’è radunata la nuova Pall. Pozzuoli. A fare gli onori di casa la società al gran completo. In prima fila il presidente Paolo Sommella, il vice presidente Maria Neve Palombo, i dirigenti Gianluca Sebastiano e Vincenzo Caso, ed il coach Carlo Fulvio Palombo che ha fatto un breve discorso introduttivo in cui ha presentato alle atlete il suo staff, delineato il programma di questa preseason che condurrà la squadra all’esordio in campionato del 12 ottobre contro Schio. “Speriamo d’ottenere un risultato migliore dello scorso torneo – afferma il tecnico flegreo – Evitare i play out sarebbe un successo per noi. Ci auguriamo anche d’avere vicina la città dalla quale finora non abbiamo avuto segnali positivi. La nuova amministrazione comunale dice d’essere vicina allo sport, speriamo d’avere presto un incontro con il sindaco”.  

 
Nella nuova stagione, l’allenatore puteolano sarà affiancato dal nuovo vice Domenico Toticone, dal preparatore atletico Riccardo Bovenzi, dal fisioterapista Pasquale Vitiello, dal medico sociale Mario Di Bonito.
 
Ai blocchi di partenza il gruppo delle italiane ovvero: il capitano Nunzia Paparo, Adriana Grasso, Iris Ferazzoli, Maria Minervino, le new entry Silvia Favento e Laura Benko. Con loro s’alleneranno anche Nara Innocente, Claudia e Roberta Margio, Silvia Cante.
 
Arriveranno nei prossimi giorni Natasa Andjelic e Isaac Zuleira Aties. Assenti, anche, Tamecka Dixon, impegnata nell’edizione 2008 della Wnba con gli Houston Comets e la svedese Johanna Frida Aili in nazionale..
 
Già definite le prime amichevoli:
il 12 settembre Pall. Pozzuoli – Rende.
Il 27 settembre Pall. Pozzuoli – Taranto.
Il 4 ed il 5 ottobre: a Taranto.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©