Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA MARCHISIO

"Battiamo il Napoli per continuare a sognare"


'Battiamo il Napoli per continuare a sognare'
30/03/2012, 10:03

Se Diego Maradona si accorge di te, e ti copre di complimenti, allora vuol dire che il salto di qualità è definitivo. Claudio Marchisio quasi non ci credeva quando ha letto sulla «Gazzetta dello Sport» ciò che di lui pensava uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. «Non me lo sarei mai aspettato - dice il 26enne centrocampista della Juventus - mi sono anche emozionato, e subito ho postato l’intervista sulla mia pagina di Facebook».
Maradona potrebbe essere a Roma per la finale di Coppa Italia.
“Spero proprio di sì. Avrei voglia di stringergli la mano e di ringraziarlo per le belle parole che mi ha dedicato. Mi hanno reso felice, mi danno grandi motivazioni”.
Milan a Catania. Certo, non sarà facile nemmeno per voi...
“Esatto. Il Napoli è ormai una realtà del nostro calcio. Fanno spettacolo, ma sono pure tanto concreti. Però, se vogliamo continuare a sognare”…
Che cosa pensa dell’idea di De Laurentiis di portare Del Piero al Napoli?
“No, Ale proprio non lo vedo con un’altra maglia in Italia”.
Juventus-Napoli sarà anche la finale di Coppa Italia.
“La mia prima finale importante. Sarà una serata magnifica, indimenticabile, pure per il Napoli, altrettanto motivato nel portare a casa un trofeo. Giusto giocare a Roma, lo stadio dell’ultima Champions vinta dalla Juventus. Non vedo l’ora di godermi un’atmosfera simile. Voglio vincere e poter urlare che la Juve è rinata, è tornata. Anche se in questo senso io non ho già più dubbi”.
FONTE: GAZZETTA DELLO SPORT
PdM
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©