Sport / Calcio

Commenta Stampa

Il centrocampista in prestito ai rossoneri fino a giugno

Beckham torna al Milan. Obbiettivo la nazionale di Capello


Beckham torna al Milan. Obbiettivo la nazionale di Capello
02/11/2009, 20:11

MILANO. David Beckham, 34 anni, ha trascorso la seconda parte della scorsa stagione al Milan e tornerà a giocare con i rossoneri per mantenersi in allenamento e cercare di garantirsi un posto nella nazionale inglese ai Mondiali in Sudafrica del prossimo anno.
Il centrocampista dell'Inghilterra tornerà al Milan in prestito dai Los Angeles Galaxy a gennaio, secondo quanto hanno riferito i rossoneri sul proprio sito Web.
Sarà la seconda esperienza del 34enne inglese in maglia rossonera: tesserato in prestito già lo scorso gennaio, Beckham ha giocato per sei mesi con il Milan, prima di ritornare al Los Angeles Galaxy. A fine stagione le presenze di Beckham con il Milan sono state 20 (18 in Serie A e 2 in Coppa Uefa) con 2 reti, entrambe realizzate in campionato.
‘Siamo molto felici di rivedere con la maglia rossonera David Beckham dopo la splendida esperienza della scorsa stagione” ha dichiarato l’Ad del Milan Adriano Galliani “Siamo sicuri che questo periodo in Europa aiuterà il giocatore a partecipare ai prossimi Campionati del Mondo e a proseguire successivamente la carriera nei Los Angeles Galaxy, ai quali va il nostro ringraziamento per la disponibilità dimostrata"


Commenta Stampa
di Mario Aurilia
Riproduzione riservata ©