Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Benitez da Caserta: "Forza Napoli" -video


.

Benitez da Caserta: 'Forza Napoli' -video
25/10/2013, 13:44

NAPOLI- Oggi sono stato a Caserta e, ancora una volta, torniamo impressionati da ciò che abbiamo visto. Finita la sessione d’allenamento mattutina (a proposito, lavoro eccellente dei calciatori, giornata con lavoro differenziato per chi ha giocato a Marsiglia ma con una grande voglia di tutti gli elementi della rosa), siamo andati in viaggio. In realtà, senza allontanarci troppo. Ci avevano parlato benissimo di Caserta ed adesso lo abbiamo verificato con i nostri occhi.

Abbiamo cercato di visitare tutto. Prima il Giardino Inglese, con una grande varietà di specie arboree e piante, ed un impressionante campionario botanico. Dopo siamo passati alle varie fontane, quella di Eolo, della Diana… e più tardi il Palazzetto Inglese. Siamo stati anche nel teatro, La Castelluccia, ed ovviamente al Palazzo Reale. Voglio fare una menzione speciale a tutto il personale dei giardini, dell’ambiente e del Palazzo. In tutte le visite che abbiamo fatto dal nostro arrivo a Napoli, solo una cosa ha superato la grandiosità di ciò che abbiamo visto. Ed è la amabilità, la cordialità, l’affetto, la simpatia che abbiamo trovato in tutti i posti che abbiamo visitato. Oggi, a Caserta, è accaduto ancora. Grazie a tutti per il trattamento che ci avete riservato.

Devo aggiungere che ho ricevuto tantissimi auguri, oggi a Napoli era ‘San Rafè”. Il mio onomastico è a settembre e coincide con le celebrazioni degli Angeli Arcangeli, tra i quali figura San Raffaele. Da oggi ho un secondo onomastico il 24 di ottobre, perfetto! Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri!

Adesso si pensa già all’allenamento di domani, bisogna preparare la gara col Torino, un club storico del calcio italiano e nostro prossimo rivale.  Siamo pronti, come sempre. Forza Napoli!”

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©