Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Bertoni:"Fernandez ottimo colpo"


Bertoni:'Fernandez ottimo colpo'
16/12/2010, 18:12

L'ex azzurro Daniel Bertoni, ai microfoni di marte sport live, ha commentato il probabile nuovo acquisto del Napoli, Federico Fernandez.
"In questo suo primo anno nella massima serie ha fatto benissimo, l'Estudiantes ha vinto il campionato. Il Napoli fa bene a prenderlo a giugno, il ragazzo avrà il tempo di farsi ancora di più le ossa giocando il Clausura e la Libertadores. Ha un grande fisico ed è molto forte di testa. Può giocare sia al centro della difesa che sul centro destra. E' un buon colpo per il futuro, in fondo l'Estudiantes, oltre a vincere il campionato ha chiuso con la miglior difesa del campionato."
Altro nome caldo è quello di Lamela del River Plate
"E' un giocatore che ha grandi potenzialità, ma non credo sia ancora pronto per il campionato italiano. Anche lui, secondo me una squadra qualsiasi potrebbe prenderlo ma lasciarlo lì sino a giugno per farlo maturare."
Tornado al calcio giocato, il Napoli è l'unica squadra che ha passato il turno di Europa League.
"Sono molto felice che il Napoli abbia passato il turno. Mazzarri ha saputo dare alla squadra una sua identità, sono sicuro che questa squadra potrà regalare grandi soddisfazioni ai napoletani."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©