Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Bertoni:"Grande Pocho, il Napoli è forte"


Bertoni:'Grande Pocho, il Napoli è forte'
26/10/2010, 19:10

Intervenuto ai microfoni di marte sport live, l'ex giocatore del Napoli, Daniel Bertoni ha detto la sua sul Napoli e su Maradona.
"Il Napoli ha fatto una grossa partita, non meritva di perdere ma di fronte c'era comunque una squadra molto forte. Ho visto il gol di Lavezzi, veramente bello. Dovrebbe fare molti più gol, ma il Pocho anche quando non segna fa molti assist per i compagni. I tifosi devono stare tranquilli, il Napoli è forte e sta facendo una grande stagione."
Molti paragonano la rete di Lavezzi a quella di Maradona con il Pescara
"Diego fece un gol straordinario. Anche quello di Lavezzi è molto bello, ma sono due gol diversi. Peccato che quello di Lavezzi non sia riuscito a far vincere il Napoli. Il Pocho qui in Argentina è molto seguito. Lui ha grande voglia di tornare in nazionale, ma non è facile quando hai davanti giocatori come Messi, Tevez, Higuain e Milito segnano 20 o 30 gol in una stagione. Gli auguro di giocare il prossimo mondiale."
Cosa si dice di Sosa in Argentina?
"Sosa ha qualità, ha le potenzialità per essere un campione. In Argentina ha fatto bene, ma in Germania è stato sempre in panchina. Non è facile guadagnarsi il posto da titolare in una squadra europea."
Sabato è il compleanno di Maradona
"Spero che passi un buon compleanno, gli auguro di passarlo in pace con la sua famiglia e la sua gente. Napoli e l'Argentina lo ricordano con affetto, è stato un calciatore unico."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©