Sport / Calcio

Commenta Stampa

"La Juve è da sempre la mia vita"

Bettega presentato ufficialmente


Bettega presentato ufficialmente
28/12/2009, 14:12

VINOVO - E’ il giorno della presentazione ufficiale di Roberto Bettega come vice direttore generale della Juventus. Quest’oggi si torna a lavoro e quale momento migliore per organizzare la conferenza stampa che annuncia e racconta il ritorno di Bobby gol. Bettega avrà un ruolo operativo, con la responsabilità su tutta l’area sportiva.
E’ un Bettega carico che non rinnega il passato quello di questa mattina e chiede una mano ai tifosi. “Per noi è importantissimo l'affetto dei tifosi, sono una componente della squadra e abbiamo bisogno che ci aiutino. Una parte dei problemi è la serenità. Non c'è niente di più brutto di quando speri che la palla non ti capiti tra i piedi”.
Si guarda avanti con l’obiettivo di tornare a vincere e riproiettarsi verso quello scudetto che pare lontano. Uno sguardo al passato, però, è d’obbligo con questo ritorno: “Calciopoli? Io non rinnego nulla. E debbo dire che per rispetto di una buona parte di quei ragazzi che si allenavano stamattina fuori, io credo che quei ragazzi gli scudetti li abbiano vinti sul campo. Però c'è stata Calciopoli, vedremo adesso quello che succederà, però ora guardiamo al futuro perché sono stato chiamato per questo”.
Bettega vuole essere vicino alla squadra e ricreare quel clima di anni fa che vide una Juventus vincente.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©