Sport / Vari

Commenta Stampa

BIAGGI TORNA IN MOTOGP??


BIAGGI TORNA IN MOTOGP??
10/06/2008, 16:06

 

Tra i tanti intrecci di mercato che emergono in questo periodo della stagione, ce ne sono due molto interessanti.
Il primo e più clamoroso riguarda il possibile ritorno di un grande pilota da tempo fuori dalla Moto GP, Max Biaggi.
Il romano, ora in SBK con un team satellite Ducati, è stato messo al centro di una trattativa per portarlo su una Ducati del team satellite Alice. È lo sponsor a spingere in questo senso, visto che i risultati di Elias e Guintoli non soddisfano certo chi ha investito su questa squadra. Certo, c'è molto da lavorare in questo senso, ma la voce sembra avere qualche concretezza.
Del resto a Borgo Panigale, soprattutto all'ingegner Domenicali che è capo di Ducati Corse, Biaggi è sempre piaciuto molto, visto che lo contattò anche ai tempi del debutto del progetto Moto GP e che lo ha richiesto per i test della GP9.
Sempre in casa Ducati altri problemi con Alvaro Bautista che ha rifiutato l'offerta di salire su una Ducati che era stata offerta al team di Aspar Martinez. Pare che il giovane spagnolo abbia "paura" della moto italiana e che magari abbia parlato con Elias…
L'altro questione da risolvere è il futuro di Marco Melandri, oramai il problema è come risolvere dignitosamente e senza problemi economici i rapporti tra pilota e Casa

 

Commenta Stampa
di Fabrizio Pirone
Riproduzione riservata ©