Sport / Calcio

Commenta Stampa

"POSSIAMO VINCERE"

Bianchi:"Arbitri non sempre all'altezza"


Bianchi:'Arbitri non sempre all'altezza'
18/03/2010, 12:03

Ottavio Bianchi, allenatore con cui il Napoli ha conquistato la sua ultima vittori a San Siro contro il Milan, ai microfoni di Marte Sport Live si dice sicuro che gli azzurri hanno ottime possibilità di far bene.
"Fuori casa il Napoli ha ottime chance di fare una grande partita considerando gli spazi che lascerà il Milan. Sono d'accordo con Mazzarri quando dice che nello schema tattico di una squadra esistono giocatori cosiddetti inttoccabili." 
Anche Bianchi crede gli arbitri abbiamo grande influenza sulle partite.
"Sia in passato che oggi ci sono squadre leader che direttamente, o indirettamente, hanno dei favori. Anche in passato noi avevamo rispetto con le piccole, ma con i grandi club no, in quei casi noi eravamo la piccola. Quando abbiamo cominciato a vincere qualcosa è cambiato, ma comunque non avevamo i favori che avevano le grandi. A me non piace la gestione Collina, anche se molti di questi arbitri, che comunque non sono sempre all'altezza della situazione, li facciamo sbagliare noi. Errori ne vediamo anche all'estero, ma negli altri campionati finisce lì, non si vede la polemica che c'è qui."
Infine anche un commento all'idea di Blatter di togliere il fuorigioco dal regolamento del calcio. "Forse farebbe bene ad andare in pensione lui e a lasciare il calcio a chi nel calcio c'è stato e ne capisce."

Commenta Stampa
di Pensiero Azzurro
Riproduzione riservata ©