Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Biazzo: "Scudetto? Napoli ha le carte in regola"


Biazzo: 'Scudetto? Napoli ha le carte in regola'
21/02/2011, 19:02

Salvatore Biazzo, storico giornalista della RAI, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, rilasciando alcune dichiarazioni. Questo quanto sottolineato da PensieroAzzurro.com:
SU MILAN-NAPOLI E SULLA SQUALIFICA DI LAVEZZI
"L'assenza di Lavezzi contro il Milan? Mi dispiace molto che il Pocho non ci sarà, sarebbe stato bello poter giocare ad armi pari contro i rossoneri. Certo che se usano la prova tv per squalificare Lavezzi per uno sputo e poi non sanzionano Robinho per il tocco di braccio contro il Chievo, c'è qualcosa che non va. Milan-Napoli è una sfida affascinante, che ha fatto la storia di tanti campionati, ma non deciderà il destino delle due squadre. L’importante è che il Napoli giochi con convinzione e che non vada a Milano per fare una gara di contenimento”
SULLA LOTTA PER IL TITOLO
“Il Napoli, amio avviso, può vincere lo Scudetto, perché ha tutte le carte in regola per farlo. Ma, anche se qualcuno lo pensa, nessuno lo dice per scaramanzia”.
SUL CAMMINO EUROPEO
“Credo che il Napoli ce la farà ad andare avanti in Europa League, perché il Villarreal non potrà ripetere il catenaccio praticato nella sfida del San Paolo e dovrà per forza lasciare degli spazi agli attaccanti azzurri, quindi sono fiducioso”.

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©